Abbiamo ponti, abbiamo acqua… mhhh… acqua sotto i ponti! Ok, non lo sappiamo nemmeno noi cosa significhi, però sappiate, cari affezionati e amanti degli sconti, che acqua sotto i ponti ne è passata dal primo numero e abbiamo tre novità che si materializzeranno nel giro di qualche giorno, massimo due settimane.

Alibi di ferro scontiNuova uscita

Questa è vecchia, ma ormai dovremmo esserci. Considerando il livello di impegni degli ultimi mesi, ma anche la vostra febbrile attesa, abbiamo cercato un compromesso e il giorno 29 febbraio uscirà il nuovo numero di Bisestimorgiarete, il famoso (sic!) “Alibi di ferro” che tanto ha fatto sospirare. Se il 29 febbraio quest’anno non ci sarà, rimandiamo al primo di marzo. Ma arriva.

Prezzo

Dopo un’attenta analisi del prezzo del nostro album periodico (lo era, lo sarà) abbiamo scoperto che una delle cose che ci allontanava dalla gloria era il prezzo: troppo basso. Abbiamo appurato, attraverso un algoritmo studiato dalla NASA, lo stesso con cui hanno scoperto i sette pianeti gemelli, che il prezzo giusto per il nostro album è di due euro e novanta centesimi. A meno viene considerato merda. Ora, non che non lo sia, però almeno nel prezzo abbiamo deciso di aggiornarlo.

Sconti fedeltà

Ma allora come la mettiamo con la nostra promessa di mantenere il prezzo sempre e comunque a 99 centesimi? La manteniamo, ma solo per i fedelissimi. Chiunque abbia acquistato almeno due copie tra le quattro uscite precedenti, potrà comunicarcelo e, attraverso un brevissimo test, riusciremo a capire se siete dei fedelissimi. Appurato ciò vi assegneremo, nello store di enedina.it, l’unico che ha in vendita le nostre copie, un codice sconto che riporti il prezzo di vendita a 99 centesimi. Solo per voi, per premiare la vostra pazienza infinita, che finalmente troverà il suo perché. E sarà per sempre.

Vi aspettiamo

Vi aspettiamo quindi, vi aspettiamo all’indirizzo bisestimorgiarete@lucafadda.it per proporre la vostra richiesta di sconto, vi risponderemo praticamente subito e stabiliremo il vostro rapporto speciale con noi. Perché i fedelissimi li amiamo e vogliamo continuare a coccolarli. Inviate la mail specificando i numeri in vostro possesso. Poi ci pensiamo noi. Alcuni di voi avranno il codice sconto in automatico, appena si registreranno al sito: i nostri superfedelissimi Alessandro e Fabio.

Rispondi