Buongiorno amici carissimi, affezionati lettori, Alessandro e Fabio. Come promesso i numeri di Bisestimorgiarete sono stati ritirati dagli store on line per essere riproposti, precisi e identici, nel nuovo store di cui non abbiamo mai parlato: enedina.it.

La scelta

Questa scelta è stata dettata da vari fattori, il primo dei quali punta a capire se un libro auto prodotto può avere vita migliore scomparendo dagli store classici per ricomparire solo in uno store di settore come è enedina.it. A cosa serve? Non lo sappiamo, quel pazzo di Luca Fadda vuol fare questo esperimento e lo lasciamo fare, così se fallisce ce lo togliamo dai piedi una volta per tutte.

Il contesto

Il contesto è semplice: enedina.it è uno store dedicato interamente alla Sardegna. Le nostre piccole storie sono ambientate in Sardegna, sono scritte da un sardo, sono rese vive da personaggi sardi. Già perché per chi non l’avesse ancora capito, l’ispettore Bisestimorgiarete, il vice Scidu, il commissario Cagarreiga e il sindaco Porcu sono sardi fino al midollo. E anche se non fosse, siccome lo scriviamo noi, diciamo che lo sono e voi ci credete. Tanto non esistono. Insomma, basta spiegoni.

Dove lo trovate

Sulla pagina/vetrina di LFK trovate tutti i parti della sua mente malata. E ci siamo anche noi. Ah, ci dice coso che presto ci saranno altre novità. Intanto accontentatevi dei primi numeri e del Booklip. Già, il Booklip lo troverete anche negli store on line, ma aggiornatelo perché abbiamo modificato i link per l’acquisto.

Bene, ragazzi, vi lasciamo. Dobbiamo fare un paio di cose di cui potremmo pentirci, quindi cominciamo a pentirci.

A presto, con il numero 5 ormai in arrivo.

Rispondi