Buongiorno amici della notte.

Come quasi nessuno, tranne noi, si sarà accorto, Bisestimorgiarete non si trova più negli store on line. Cosa è successo? Come già annunciato nei giorni scorsi, per la precisione l’anno scorso tramite il blog di coso Fadda, abbiamo scelto una via diversa per la pubblicazione.

bisestimorgiarete home
Modifiche in corso? Tante!

Ma dove ci trovate?

Per il momento, negli store on line, troverete solo il Booklip gratuito, peraltro da aggiornare, mentre i numeri (compreso il tanto atteso numero 5) li troverete in un nuovo store a partire da metà gennaio circa. E questo è solo l’inizio. Infatti, grazie ad alcune idee e nuove pazzie, stiamo… no, non ve lo diciamo ancora.

Vi aspettiamo numerosi al prossimo appuntamento, che sempre più si avvicina. L’Epifania tutte le feste porta via. Tranne la nostra, che è in preparazione e sarà… no, non ve lo diciamo ancora.

Piuttosto troviamo corretto e giusto anticiparvi che è prevista una revisione delle copertine, la terza per la precisione. Perché chi si ferma è perduto. E noi siamo fermi da troppo tempo ormai. Non sappiamo ancora se sarà immediata o meno, ma ci arriveremo.

A presto, e state tonnati.

4 thoughts on “Primo step sulla nuova vita: Bisestimorgiarete è sparito.

    1. In pratica scompariamo dagli store on line per comprarire solo su uno specifico store, più in là su due. 😀
      Il motivo? Lo spiego nell’altro articolo linkato. Una prova.

Rispondi