Carissimi e affezionatissimi lettori, nonché abili scaricatori del Booklip, oggi ci facciamo vivi dopo mesi di assenza per segnalare ciò che avverrà nei giorni a venire. Poche ma importanti novità che potremmo elencarvi se fossero più di tre. In realtà sono solo due.

Novità numero uno:

Novità uno: il numero 5
Novità uno: il numero 5

Sta per uscire il famigerato numero 5, di cui ormai non ricordiamo nemmeno più il titolo. Come detto in passato, il numero è bello e pronto, ma è rimasto in cantiere a lungo per una serie di motivi che non stiamo qua a elencare per motivi di spazio. Accenniamo giusto ai dubbi sulla prosecuzione della serie e a un evento che ci ha quasi fatto cedere al consumismo. Tutto qua. Sta di fatto che oggi possiamo darvi la certezza della prossima uscita, forse entro Natale. Il forse è riferito al fatto che l’uscita del numero 5 è legata a una serie di variabili che scoprirete già a partire dalla prossima novità.

Novità numero due:

Novità due: basta store
Novità due: basta store

Bisestimorgiarete e la sua serie spariscono dal mercato. Sì, avete letto bene. Abbiamo annunciato l’imminente uscita del numero 5 e la contemporanea uscita dal mercato della serie. Sembra un controsenso ma non lo è. Infatti spieghiamo subito: Amazon, Ibs, Kobo e compagnia cantante non avranno più i diritti di vendita del titolo. Per una scelta personale, legata a fattori contingenti, la serie Bisestimorgiarete è stata affidata a un unico distributore e qualunque store lo venda a partire dalla data che segnaleremo, sarà fuori legge. Abbiamo trovato un accordo con uno store on line di prossima apertura, che rispecchia tutti i nostri principi: condivisione, territorialità, pizzico di follia. Se ancora non avete comprato i numeri precedenti, non affrettatevi a farlo. Aspettate le nuove edizioni riviste e corrette. Al massimo cercate il Booklip negli store, quello lo trovate ancora, gratis.

Novità numero tre:

Non ci sono ulteriori novità.

Bisestimorgiarete vi aspetta, nei principali store on line con il Booklip, mentre i nuovi numeri li troverete nel nuovo spazio in divenire.

A presto carissimi.

Lo staff

Rispondi