Buongiorno carissimi Alessandro e Fabio, ovvero buongiorno lettori. Oggi è già un giorno di ritardo sul ritardo del ritardo del… insomma, avremmo dovuto pubblicare il numero 5, invece qualcosa ci ha fatto cambiare idea. Infatti abbiamo avuto la possibilità di pubblicare gratis, per sei mesi di prova, i nostri titoli. E così siamo arrivati alla decisione di mandare in tutti gli store il Booklip, che vorrete gentilmente condividere con i vostri amici lettori.

000-225x300Si tratta di quello che potete scaricare qua, ma con la possibilità di averlo direttamente sul vostro lettore come un normale libro. Come quello che sta qua si aggiornerà a ogni nuova uscita, anche se visti i tempi saranno sempre più sudate le uscite. Ma acquisteremo ettolitri di deodorante per ascelle.

Bene, cercatelo su Amazon, Ibs, Google Play, iTunes e cose simili, ma anche altrove. Tipo nel cestino della spazzatura. Ma non prendetelo da cestino della spazzatura o ‘gnazio vi sgamerà e vi incriminerà di qualsiasi cosa, pur di vedervi marcire in prigione. Ah, sapete che per marcire in prigione dovete stare in una cella umida? No? Va bene, non fa niente.

Bene. A presto. Il numero 5, pronto da un pezzo, arriva a stretto giro di giorni. Intanto beccatevi ‘sto Booklip, gratis, e non chiedeteci la luna, che tanto è cava ed è pure fatta di formaggio.

Rispondi