Carissimi, siamo al secondo numero di quella che speriamo sempre sarà un lungo susseguirsi di puntate al fulmicotone. Ci sono difficoltà tecniche legate più che altro all’inesperienza ma ci stiamo attrezzando per renderle sempre meno evidenti. Perché i problemi non si risolvono del tutto, ma se ne mostrano sempre meno gli effetti.

puntate su amazon
Clicca e trova tutte le puntate

Intanto su Amazon, che a conti fatti conferma che il 70% del mercato on line dei libri passa da lì, siamo arrivati sabato con la seconda delle nostre puntate tra i primi dieci nelle classifiche “humor” e “memorie”. Ma noi vogliamo andare oltre, raggiungere la vetta e superarla, fino ad arrivare alla posizione -1, o -100. Non sappiamo come ma ci proveremo.

Ma stiamo studiando un sistema di diffusione capillare per far sì che le notizie relative alle nuove uscite possano raggiungere più persone possibili.

Perché?

Perché abbiamo a cuore il vostro buonumore ma, soprattutto, il nostro portafoglio. La ricchezza non ci spaventa, anche perché è un po’ come il babau o l’uomo nero: per quanto ci riguarda non esiste. Tutto questo per introdurre un articolo in cui spieghiamo e riassumiamo le due puntate fin qui giunte in pubblicazione, per i ritardatari e a imperitura memoria.

State per andare in vacanza? Non sapete cosa leggere sotto l’ombrellone? Due puntate fino a oggi, a giugno saranno tre e ad agosto quattro. Non ci passerete l’estate ma qualche momento di buonumore lo assicuriamo.

Potete leggere su Blasting News l’articolo, sperando che prima o poi qualcuno dia seguito ai nostri stralunati comunicati stampa e cominci a prendere seriamente la segnalazione delle nuove puntate in uscita. E voi fatevi vivi ogni tanto, la posta vi aspetta.

Rispondi